Olimpiadi Letterarie

MUSICONTEST (su Wordshine)

regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luis22
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. In effetti è un po' complesso. Anche a me è successa la stessa cosa, quello che non so è se ho fatto bene a impostare un sito. Credevo di dover fare tutte le procedure consigliate. Sto aspettando la conferma, ma ho visto i testi di alcuni, è sono tutti visibili in "I miei e-book" . Chissà cosa ho sbagliato? Speriamo bene, buona serata ragazzi. :Emoticons%20%28317%29:
     
    Top
    .
  2. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    Controllo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Mi spiace di non essere d'aiuto: per per WS sono più un problema che una risorsa quando intervengo :Emoticons%20(466):
     
    Top
    .
  4. luis22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.Castlesea @ 8/10/2017, 18:42) 
    Controllo

    Grazie Valerio. ;)

    CITAZIONE (violaliena @ 8/10/2017, 18:44) 
    Mi spiace di non essere d'aiuto: per per WS sono più un problema che una risorsa quando intervengo :Emoticons%20(466):

    In effetti entrare nel meccanismo, almeno per me, è complicato. Grazie Viola, buona serata :)
     
    Top
    .
  5. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luis22 @ 8/10/2017, 18:49) 
    CITAZIONE (W.Castlesea @ 8/10/2017, 18:42) 
    Controllo

    Grazie Valerio. ;)

    CITAZIONE (violaliena @ 8/10/2017, 18:44) 
    Mi spiace di non essere d'aiuto: per per WS sono più un problema che una risorsa quando intervengo :Emoticons%20(466):

    In effetti entrare nel meccanismo, almeno per me, è complicato. Grazie Viola, buona serata :)

    Il racconto non è stato postato nella maniera consigliata tuttavia è raggiungibile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Evviva il lieto fine :Emoticons%20(276):
     
    Top
    .
  7. luis22
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Valerio. Devo apportare modifiche? Fammi cortesemente sapere. Buona serata. :Emoticons%20espressioni%20%2827
     
    Top
    .
  8. *SHORY*
     
    .

    User deleted


    Giusto per riepilogare perché ho qualche "piccolissimo" problema di connessione nel senso che le mie sinapsi sono quasi andate.

    CITAZIONE
    Il termine per le consegne è stato prorogato per il 15 ottobre alle ore 20:00
    Il termine per votare è prorogato fino al 21 ottobre alle ore 12:00

    Ergo si può votare dal 15 ottobre ore 20.01 sino al 21 ottobre ore 12.00 :Emoticons%20espressioni%20%2827

    Ecco i punti che non mi sono chiari:
    - dove si commenta?
    - come si vota?

    Riguardo ai miei racconti, uno risulta pubblicato come "download":
    www.wordshine.it/shorypage/downloads/voglio-essere-libera/

    mentre l'altro viene fuori così:
    http://www.wordshine.it/shorypage/wp-admin...=62&action=edit

    Penso ci sia un errore: si può sistemare? :unsure:
     
    Top
    .
  9. luis22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 8/10/2017, 19:05) 
    Evviva il lieto fine :Emoticons%20(276):

    Grazie Viola, spero sia tutto a posto davvero. Buona gi :elton: ornata.
     
    Top
    .
  10. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SHORY* @ 9/10/2017, 00:44) 
    Giusto per riepilogare perché ho qualche "piccolissimo" problema di connessione nel senso che le mie sinapsi sono quasi andate.

    CITAZIONE
    Il termine per le consegne è stato prorogato per il 15 ottobre alle ore 20:00
    Il termine per votare è prorogato fino al 21 ottobre alle ore 12:00

    Ergo si può votare dal 15 ottobre ore 20.01 sino al 21 ottobre ore 12.00 :Emoticons%20espressioni%20%2827

    Ecco i punti che non mi sono chiari:
    - dove si commenta?
    - come si vota?

    Riguardo ai miei racconti, uno risulta pubblicato come "download":
    www.wordshine.it/shorypage/downloads/voglio-essere-libera/

    mentre l'altro viene fuori così:
    www.wordshine.it/shorypage/wp-admin...=62&action=edit

    Penso ci sia un errore: si può sistemare? :unsure:

    Il 15 ottobre alle 21:00 (è prevista un'ora per un controllo manuale di tutte le opere in concorso) verrà attivato un tasto verso la scheda di voto. Tra l'altro ognuno sarà informato tramite messaggio privato del proprio codice personale di voto e quindi avrà anche il link per farlo. (chi partecipava al meetale contest sa di cosa parlo)

    Per i commenti: Ci sarà una tabella ufficiale con tutti i racconti in gara linkati su di essi sarà possibile commentare.

    Ti ho corretto l'errore ora sono entrambi raggiungibili a questo link

    www.wordshine.it/shorypage/tag/olmusicontest2017/
     
    Top
    .
  11. Achillu
     
    .

    User deleted


    Quando aggiorni questa pagina? Ancora non vedo i racconti di Stefia e di Luis.

    www.wordshine.it/olimpiadiletterarie/racconti-in-gara/

    (Impaziente che non sono altro...)
     
    Top
    .
  12. luis22
     
    .

    User deleted


    Grazie Achllu, spero nelle generosi capacità di Valerio. Fa quello che può, è subissato di lavoro. Buona giornata. :)
     
    Top
    .
  13. *SHORY*
     
    .

    User deleted


    "Possibile commentare" o "d'obbligo commentare"? Considerato il tempo che ciascuno ha a disposizione per giostrarsi tra reale e virtuale, la differenza è importante. :)
     
    Top
    .
  14. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    Si deve commentare solo i racconti sottoposti a proprio giudizio (max 10 opere) e solo a chi ha attivato i commenti (pubblicando secondo istruzioni)
     
    Top
    .
  15. *SHORY*
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che sono tarda, quindi riepilogo: il commento è d'obbligo solo per i racconti che si votano.
    Ma il voto è obbligatorio pena l'esclusione dei propri racconti? (In alcune gare di OL non c'era obbligo neppure per il voto)

    Scusa, ma comincio a non capirci più nulla :Emoticons%20%28239%29:

    CITAZIONE
    A pubblicazione avvenuta i partecipanti avranno altri 10 giorni per poter leggere e votare i racconti preferiti. Avranno a disposizione tre preferenze di cui la prima ha valore doppio. I voti dovranno essere distribuiti a tre racconti differenti.

    I tre giorni di cui parli in tag si riferiscono al termine per postare, ergo i commenti debbono (possono) partire da detta data e si va avanti per 10 giorni?
     
    Top
    .
38 replies since 6/7/2017, 16:00   577 views
  Share  
.