Olimpiadi Letterarie

TRE-TWITTER

off-topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arianna 2016
     
    .

    User deleted


    Ho visto che il primo racconto postato risulta di 418 caratteri: quindi, 420 caratteri è il numero massimo, non il numero esatto? Oppure c'è una tolleranza, tipo 10% in più o in meno?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arianna 2016 @ 1/9/2017, 00:23) 
    Ho visto che il primo racconto postato risulta di 418 caratteri: quindi, 420 caratteri è il numero massimo, non il numero esatto? Oppure c'è una tolleranza, tipo 10% in più o in meno?
    Grazie.

    Non bisogna superare i 420, in twitter se si va oltre non c'è più spazio.
    Possono essere di meno invece, in questo caso -2
     
    Top
    .
  3. Aima
     
    .

    User deleted


    Ho un altro dubbio: in che modo e tempi avviene il voto? Non ho trovato l'informazione nel regolamento.
     
    Top
    .
  4. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Per le votazioni sarà aperto un thread riepilogativo nel quale saranno indicati tempi e modi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aima @ 1/9/2017, 09:57) 
    Ho un altro dubbio: in che modo e tempi avviene il voto? Non ho trovato l'informazione nel regolamento.

    Raccoglieremo tutti i microracconti per una comoda lettura e voteranno i partecipanti stessi. Il modo dipenderà dal numero, in base a quello ci regoleremo per il numero di preferenze da esprimere.
     
    Top
    .
  6. Angy C.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti^^ Prima del voto occorre commentare i tweet? Se sì, come si fa? Scusate ma la tecnologia non è mia 'amica'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angy C. @ 1/9/2017, 14:40) 
    Ciao a tutti^^ Prima del voto occorre commentare i tweet? Se sì, come si fa? Scusate ma la tecnologia non è mia 'amica'

    Avremo spazio per i commenti (sempre ben accetti) nell'area di voto dove si potrà spiegare la propria preferenza e commentare quello che si vuole.
     
    Top
    .
  8. Bucaneve88
     
    .

    User deleted


    Violetta, uso i miei emoticon, quelli dell'iPad, o debbo usane altri? (Ho visto che avete un ampio parterre). Io sto scrivendo "la brutta" in Pages; se, quando l'incollo qui, le emoticon non prendono, mi si sballa tutto. Help.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bucaneve88 @ 1/9/2017, 18:21) 
    Violetta, uso i miei emoticon, quelli dell'iPad, o debbo usane altri? (Ho visto che avete un ampio parterre). Io sto scrivendo "la brutta" in Pages; se, quando l'incollo qui, le emoticon non prendono, mi si sballa tutto. Help.

    Tu prova e vedremo, le emoticon puoi usare quelle che hai: ognuna conta un carattere senza aggiungere spazi. Tutte le cose che non sono immagini invece necessitano spazi separatori. Quindi 420 caratteri spazi inclusi.
    Se non andasse puoi inviare per mail e postiamo noi
     
    Top
    .
  10. Bucaneve88
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Allora continuo. Ciao.
     
    Top
    .
  11. Bucaneve88
     
    .

    User deleted


    Ciao, Viola. Ho inviato senza problemi, grazie. :Emoticons%20(23):
    Avevo in testa 420 parole, pensa se ho dovuto fare il taglia e cuci...
     
    Top
    .
25 replies since 5/8/2017, 16:23   342 views
  Share  
.