Olimpiadi Letterarie

INCHIOSTRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liliana tuozzo
     
    .

    User deleted


    Navigare nell' inchiostro chi ama scrivere conosce bene. Quest' Avventura, bella idea e ottimo racconto.
     
    Top
    .
  2. Angy C.
     
    .

    User deleted


    Ciao Patti, il tuo mini testo è scritto molto bene e si legge fluidamente sino al finale. Lì sono inciampata un attimo per riprendere le fila del discorso. Non capivo perché perde sempre ciò che ha scritto, visto che le pagine rimanevano chiare per giorni. Poi mi sono detta, azzardando una mia ipotesi: ci sta, molte notti non riusciva a scrivere o, forse, memore di tutte le volte che si svegliava senza trovare più nulla sui fogli non si sentiva di ricominciare a scrivere per trovarsi al punti di partenza. Questa mia interpretazione 'claustrofobica', che racchiude il personaggio dentro a una specie di trip, si abbina bene con il finale. Se non era questo l'intento, comunque va bene così perché mi hai fatto riflettere su un aspetto fondamentale della nostra vita: l'andare avanti sempre, nonostante tutto. Molto brava:)
     
    Top
    .
  3. Antonio Borghesi
     
    .

    User deleted


    Molto ben scritto. Elegante. L'effetto muro non mi preoccupa anzi credo che rinforzi il racconto. Hai navigato benissimo in quello che è il problema di ogni autore. Brava.
     
    Top
    .
  4. Aima
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto moltissimo, poche righe intense e sentite in cui riassumi una vita intera e rendi stupendamente la sensazione di solitudine. Bravissima.
     
    Top
    .
  5. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Un racconto molto originale, il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca ma mi è piaciuto comunque.
    Complimenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    501
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Ciao Patty! Questo racconto è semplicemente meraviglioso. Nonostante il muro di parole, che di solito come lettrice mi respinge ma qui non mi ha proprio ostacolato, ho trovato la tua meeny veramente deliziosa. In poche pennellate hai delineato il personaggio e l'atto di creare con le parole. Bello, mi è piaciuto molto. Brava!
     
    Top
    .
  7. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Scritto benissimo, parole ricercate e messe lì a regola d'arte, brava!
     
    Top
    .
21 replies since 16/9/2017, 17:53   252 views
  Share  
.