Olimpiadi Letterarie

La promessa

(2017 caratteri escluso il titolo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    34

    Status
    Offline
    L'inizio mi è piaciuto molto, tranne il finale che mi ha deluso.. comunque nel complesso è una storia intrigante
     
    Top
    .
  2. Angy C.
     
    .

    User deleted


    Non è facile condensare in poche righe una storia e per di più complessa come la tua Fabrizia. C'è molta carne al fuoco e, a parte qualche imprecisione e inciampo nella lettura, tu l'hai cotta bene. Brava :)
     
    Top
    .
  3. Antonio Borghesi
     
    .

    User deleted


    La fantascienza mi piace. Anche il tuo finale un po' surreale non è male. Avrebbe dovuto essere un racconto più lungo.
     
    Top
    .
  4. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Genere e idea molto azzeccati. Qualche refuso e qualche D eufonica di troppo, ma niente di non risolvibile con una lettura ulteriore.
    Per il resto ti hanno già detto tutto, credo tu abbia capito il punto debole, quindi appoggia la Nutella (anzi falla girare che sto giù pure io) e prova a riscriverlo con i suggerimenti ricevuti, è un esercizio utilissimo. :)
     
    Top
    .
  5. patti@
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabrizia,
    a me il tuo racconto non è per niente dispiaciuto.
    L’ho letto facilmente e con piacere.
    Tutti hanno detto tutto,
    per questo aggiungo solo che non serve affogare i dispiaceri nella nutella:
    hai una linea invidiabile, lascia perdere chi te lo fa fare?
     
    Top
    .
  6. caipiroska
     
    .

    User deleted


    A me invece il finale è piaciuto parecchio, perché getta una luce diversa sulla vicenda.
    E' il resto che mi lascia perplessa: in così poche battute è difficile narrare una vicenda intera con situazioni diverse e complesse.
    Sei stata coraggiosa in questo intento, ma il risultato non mi convince del tutto.

    Nutella? Ce n'è ancora in giro? Pensavo di averla finita tutta io...
     
    Top
    .
  7. Fabrizia
     
    .

    User deleted


    A conti fatti ormai la nutella l'ho finita 😂
     
    Top
    .
21 replies since 17/9/2017, 22:16   162 views
  Share  
.