Olimpiadi Letterarie

VALUTAZIONI VERSUS

Giudici masochisti forniscono elementi per la propria lapidazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joyopi
     
    .

    User deleted


    Bene. Un po' a me dispiace che alla fine si sia arrivati ai numerini asettici, non ne capisco l'esigenza. Cambierà la forma, ma la sostanza no e quindi...
    un grazie a tutti, giudici pazienti e volenterosi, avversari fortissimi, organizzatori (o organizzatora, non l'ho ancora capito) sempre presenti e impegnati. Ma soprattutto ai compagni di squadra, bravi tutti nonostante i numeri dicano diversamente. E soprattutto simpatici, io mi sono davvero divertito, pure nella cagnara! Alla fine cosa è successo di grave? :)
    Alla prossima sfida, da compagni o da avversari non ha importanza, qui siamo tutti esseri umani, quindi uguali! ;)

    Vi saluto con un'ultima rima:
    è stato bello, amici come prima!
     
    Top
    .
  2. Achillu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 6/10/2017, 19:53) 
    Siete così pucciosi che inizia a sciogliersi qualche stalattite aliena :Emoticons%20(408):


    Ho distribuito la carrettata di medaglie di Versus. :emoticons%20lavoro%20(11):

    Non è che, per caso, in qualche cassetto, ti avanzano tre bronzi per i Caporali che hanno segnato il punto?
    :Emoticons%20(143):
     
    Top
    .
  3. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Achillu @ 6/10/2017, 20:13) 
    CITAZIONE (violaliena @ 6/10/2017, 19:53) 
    Siete così pucciosi che inizia a sciogliersi qualche stalattite aliena :Emoticons%20(408):


    Ho distribuito la carrettata di medaglie di Versus. :emoticons%20lavoro%20(11):

    Non è che, per caso, in qualche cassetto, ti avanzano tre bronzi per i Caporali che hanno segnato il punto?
    :Emoticons%20(143):

    Per quello che può valere, i miei bronzi li avete. E anche un argento per le virtuose rime di Joyopi!
    :elton:
     
    Top
    .
  4. Achillu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Befana Profana @ 6/10/2017, 20:18) 
    CITAZIONE (Achillu @ 6/10/2017, 20:13) 
    Non è che, per caso, in qualche cassetto, ti avanzano tre bronzi per i Caporali che hanno segnato il punto?
    :Emoticons%20(143):

    Per quello che può valere, i miei bronzi li avete. E anche un argento per le virtuose rime di Joyopi!
    :elton:

    Grazie mille
    :emoticons%20lavoro%20%2812%29:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Un grazie infinite ai giudici e al mio "rivale" per la bella gara. Mi sono divertita un mondo! :Emoticons%20%28192%29:
     
    Top
    .
  6. caipiroska
     
    .

    User deleted


    Wow che bella sfida!
    Complimenti a Eudes.
    Grazie alle Allegre Comari e al bel gruppo che si è creato, adesso vado a cospargermi il capo di cenere per questo oro immeritato...
     
    Top
    .
  7. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    A me questo versus è piaciuto tanto, gran bel gioco di squadra. Pronta a rifarlo l'anno prossimo e se volete cambiare, invece di uomini vs donne possiamo fare giovani vs meno giovani, mi candido per entrambe le squadre. :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Befana Profana @ 6/10/2017, 22:12) 
    A me questo versus è piaciuto tanto, gran bel gioco di squadra. Pronta a rifarlo l'anno prossimo e se volete cambiare, invece di uomini vs donne possiamo fare giovani vs meno giovani, mi candido per entrambe le squadre. :lol:

    Magari una bella sfida contro te stessa
     
    Top
    .
  9. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Credo abbia vinto il gioco di squadra, quindi grazie comari: siete state preziose.
    Congratulazioni anche ai caporali che hanno sfornato dei bellissimi pezzi
    Belle sfide e belle persone nuove conosciute, grazie per l'esperienza <3
     
    Top
    .
  10. Eudes
     
    .

    User deleted


    @caipiroska, in realtà penso che meriti molto più tu la medaglia che io il punto.

    Comunque sia, a me piace molto come scrivi e ti auguro buona fortuna per il proseguo delle OL e la scalata al medagliere.

    Approfitto anche per ringraziare i giudici per la generosa valutazione.
     
    Top
    .
  11. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti e un ringraziamento anche da parte mia.
    Ora dismetto i panni da concorrente e vesto quelli di organizzatore: preparatevi a scrivere una sceneggiatura teatrale!
    La gara parte lunedì.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    501
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salvatore Russotto @ 6/10/2017, 22:54) 
    Un saluto a tutti e un ringraziamento anche da parte mia.
    Ora dismetto i panni da concorrente e vesto quelli di organizzatore: preparatevi a scrivere una sceneggiatura teatrale!
    La gara parte lunedì.

    Questa è la musica per le mie orecchie! Sono pronta a mollare le altre gare per te :Emoticons%20(208):
     
    Top
    .
  13. Eudes
     
    .

    User deleted


    Visto che ci sono, aggiorno lo storico di questa gara:

    2013 (sfida non inclusa nelle OL) 6-5 uomini;

    2014: 7-4 donne (tra gli uomini, Plinton ritenuto fuori genere e conseguente punto a tavolino delle donne);

    2015: 6-5 donne (sfida iniziata 12 vs 12. Tra gli uomini, espulso Riccardo e ritiro di Violaliena per bilanciare la squalifica. Gran cagnara degli uomini e ritiri per protesta da parte di Ordalia, Tony the Sub e Fabio, di conseguenza i maschietti giocarono in 8, le donne in 11);

    2016: 9-2 donne (tra gli uomini, Ghigo espulso per sforamento caratteri);

    2017: 8-3 donne (con Fante espulso per sforamento caratteri e Iena ritiratosi)

    Il giorno che la mia squadra mi farà completare la sfida in 11 offro loro da bere.

    Edited by Eudes - 7/10/2017, 00:32
     
    Top
    .
  14. Joyopi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eudes @ 6/10/2017, 23:39) 
    Visto che ci sono, aggiorno lo storico di questa gara:

    2013 (sfida non inclusa nelle OL) 6-5 uomini;

    2014: 7-4 donne (tra gli uomini, Plinton ritenuto fuori genere e conseguente punto a tavolino delle donne);

    2015: 6-5 donne (tra gli uomini, espulso Riccardo e ritiri per protesta di Ordalia e Fabio, di conseguenza i maschietti giocarono in 8);

    2016: 9-2 donne (tra gli uomini, Ghigo espulso per sforamento caratteri);

    2017: 8-3 donne (con Fante espulso per sforamento caratteri e Iena ritiratosi)

    Il giorno che la mia squadra mi farà completare la sfida in 11 offro loro da bere.

    Eh, caro Eudes, sai com'è... l'uomo non è bello se non è litigarello..
     
    Top
    .
  15. Eudes
     
    .

    User deleted


    Ma no @Joyopi...diciamo pure che le nostre speranze di portare almeno una vittoria maschile all'interno delle OL è più o meno pari alle possibilità dell'Italia di vincere il 6 Nazioni nel rugby.

    Mi verrebbe quasi da proporre alle nostre avversarie il terzo tempo come nei finali dei film por... cioé volevo dire, come alla fine delle partite di rugby, appunto.
     
    Top
    .
121 replies since 4/10/2017, 13:37   1929 views
  Share  
.