Olimpiadi Letterarie

tracce

finale e finalina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vessatore di pterodattili

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    149
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quindi, giusto per chiudere il cerchio, la storia non può avvenire nell'immediato fatto avvenuto/mancato e proseguire subito dopo.

    Pe la cronaca avevo pensato proprio a Operazione Valchiria, nell'immediatezza.
     
    Top
    .
  2. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Secondo la mia logica sì, potrebbe, perché se l'operazione valkiria avesse avuto successo sarebbero cambiate subito molte cose.
    Però non mi pronuncio, questo genere mi lascia un sacco di domande.Vediamo che rispondono i giudici (o Achille :) )
    Ormai io seguo la mia idea e pace.
    In bocca al lupo ucronico, Fante Scelto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fante Scelto @ 22/11/2017, 19:44) 
    Quindi, giusto per chiudere il cerchio, la storia non può avvenire nell'immediato fatto avvenuto/mancato e proseguire subito dopo.

    Pe la cronaca avevo pensato proprio a Operazione Valchiria, nell'immediatezza.

    certo che può avvenire anche subito.
    Ucronico è introdurre questa alterazione e costruire delle conseguenze sensate, è giocare con la storia.
    Prendetevi il lato creativo, divertente di inventare mondi che non si sono verificati
    Non ci sono limiti temporali, dovete solo introdurre la distorsione (tra successi e fallimenti) e lavorare sulle conseguenze a raggio breve o lungo come pensate sia meglio.
     
    Top
    .
17 replies since 18/11/2017, 22:17   155 views
  Share  
.