Olimpiadi Letterarie

TRE-TWITT: i vincitori

le prime medaglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Siamo contenti, inutile nasconderlo. Contenti perché a questa prima piccola gara c' stato un clima bellissimo, solidale, amichevole, gioioso.
    Ci siamo sentiti come un foglio bianco che è stato riempito dalle emozioni delle storie che ci avete regalato.
    Il calore della vostra presenza, l'entusiasmo dell'inizio ci fa essere un tantino più generosi del solito.
    Di solito tendiamo a non consentire ex aequo in zona medaglia, specie in una gara mini...
    Ma questa è la nostra prima gara e quindi non chiameremo il giudice di spareggio e assegniamo qualche medaglia in più
    Ma non sarà così per tutte le gare, è solo l'euforia da inizio :Emoticons%20creature%20(21): poi rinsavirò :Emoticons%20creature%20(17):

    Dei 39 aventi diritto hanno votato solo in 35, non tutti hanno espresso le preferenze in modo palese (ed era un loro diritto), come pure si poteva votare solo per un brano o per due.

    Faceva fede il sondaggio in ogni caso, perché era ristretto ai partecipanti e perché era impossibile votare due volte e metterci più di tre preferenze.

    Un rapido controllo ha dimostrato che i voti esplicitati sono coerenti con quelli del sondaggio. :D
    Era chiaramente indicato che il voto valido era quello del sondaggio del resto.

    Quindi con molta soddisfazione e gioia allestisco un robusto podio molto affollato e capiente e andiamo a medagliare

    oro: Ulisse67 con L'ulivo & Mariq con Whatsapp e papà
    argento: Stefia con Neve & Antonio Borghesi con La vera libertà
    bronzo: Eudes con Biografia dell'esistenza

    NB: mi scuso con il mio superconsulente matematico che aveva raccomandato di aumentare le preferenze... Egli aveva ragione!
    NB: riapro il tread dei commenti per permettere a chi volesse di commentare
    NB 2 : tolgo le restrizioni, ma ogni altro voto non avrebbe valore

    Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti ai vincitori

     
    Top
    .
  2. Arianna 2016
     
    .

    User deleted


    Si possono fare qui le congratulazioni ai medagliati? Be', io inizio...
    COMPLIMENTI, PODIO! Avete inaugurato le OL 2017!
    :Emoticons%20espressioni%20%2827 :Emoticons%20espressioni%20%2827 :Emoticons%20espressioni%20%2827
     
    Top
    .
  3. Fra (L)
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti :Emoticons%20(276):
    Lieta di ritrovare sul podio alcune vecchie facce, mentre spero di avere tempo per conoscere quelle a me nuove :Emoticons%20%28192%29:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    501
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Bravissimi tutti! Complimenti ai medagliati! Le OL iniziate col botto!
     
    Top
    .
  5. stefia
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti quelli che hanno votato il mio "mini" e complimenti a tutti. Ho letto dei gran bei testi. Sarà un combattimento "all'ultima frase"! :D !
     
    Top
    .
  6. Aima
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia prima partecipazione alle OL.
    La prima impressione è più che positiva. Ringrazio tutti, organizzatori e scrittori.
    Spero di riuscire a partecipare a qualche altra gara.

    PS: siete bellissimi
     
    Top
    .
  7. Eudes
     
    .

    User deleted


    Mi sento un po' un imbucato in questo podio, considerato che alla fin fine sarei arrivato quinto. Comunque sia, approfitto di questo thread per ringraziare i miei sette votanti.
     
    Top
    .
6 replies since 3/9/2017, 15:40   84 views
  Share  
.