Olimpiadi Letterarie

File doc allegati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Domandina... visto che ho un racconto corposo, tipo 40K battute, e che per velocizzare il reperimento delle foto usate ho inserito le evidenziazioni di word, se invece di inserire il testo in una discussione io allegassi direttamente il docx, potrebbe andare bene cmq?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 11:00) 
    Domandina... visto che ho un racconto corposo, tipo 40K battute, e che per velocizzare il reperimento delle foto usate ho inserito le evidenziazioni di word, se invece di inserire il testo in una discussione io allegassi direttamente il docx, potrebbe andare bene cmq?

    Non è richiesto l'inserimento materiale dell'immagine ma solo la segnalazione con la parentesi e il numero/lettera della foto.
    Ma agli artisti tutto è concesso per cui se vuoi presentare il lavoro così ci va benissimo.
    Puoi allegare usando il simbolo con la graffetta posto in basso
     
    Top
    .
  3. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 7/9/2017, 13:00) 
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 11:00) 
    Domandina... visto che ho un racconto corposo, tipo 40K battute, e che per velocizzare il reperimento delle foto usate ho inserito le evidenziazioni di word, se invece di inserire il testo in una discussione io allegassi direttamente il docx, potrebbe andare bene cmq?

    Non è richiesto l'inserimento materiale dell'immagine ma solo la segnalazione con la parentesi e il numero/lettera della foto.
    Ma agli artisti tutto è concesso per cui se vuoi presentare il lavoro così ci va benissimo.
    Puoi allegare usando il simbolo con la graffetta posto in basso

    Non volevo allegare immagini, ma proprio il testo.
    In pratica lascio la discussione vuota (o magari ci metto il rif delle immagini) e allego il file.
    Ok?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 14:52) 
    CITAZIONE (violaliena @ 7/9/2017, 13:00) 
    Non è richiesto l'inserimento materiale dell'immagine ma solo la segnalazione con la parentesi e il numero/lettera della foto.
    Ma agli artisti tutto è concesso per cui se vuoi presentare il lavoro così ci va benissimo.
    Puoi allegare usando il simbolo con la graffetta posto in basso

    Non volevo allegare immagini, ma proprio il testo.
    In pratica lascio la discussione vuota (o magari ci metto il rif delle immagini) e allego il file.
    Ok?

    Tipo il post dove abbiamo messo regolamento e calendario o quello della raccolta twitt o fotostory: allegato scaricabile.
    Lo fai per tenere la formattazione da te scelta allora.
    Mi raccomando il riferimento alle immagini
     
    Top
    .
  5. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 7/9/2017, 15:07) 
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 14:52) 
    Non volevo allegare immagini, ma proprio il testo.
    In pratica lascio la discussione vuota (o magari ci metto il rif delle immagini) e allego il file.
    Ok?

    Tipo il post dove abbiamo messo regolamento e calendario o quello della raccolta twitt o fotostory: allegato scaricabile.
    Lo fai per tenere la formattazione da te scelta allora.
    Mi raccomando il riferimento alle immagini

    Ok, perfetto, grazie
     
    Top
    .
  6. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 15:09) 
    CITAZIONE (violaliena @ 7/9/2017, 15:07) 
    Tipo il post dove abbiamo messo regolamento e calendario o quello della raccolta twitt o fotostory: allegato scaricabile.
    Lo fai per tenere la formattazione da te scelta allora.
    Mi raccomando il riferimento alle immagini

    Ok, perfetto, grazie

    Peccato che non funzioni :(
    La nuvoletta blu non vuole saperne di inserire pdf. Credo voglia solo immagini...
    Ho inserito il primo racconto normalmente, colorando i riferimenti alle immagini.

    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 17:39) 
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 7/9/2017, 15:09) 
    Ok, perfetto, grazie

    Peccato che non funzioni :(
    La nuvoletta blu non vuole saperne di inserire pdf. Credo voglia solo immagini...
    Ho inserito il primo racconto normalmente, colorando i riferimenti alle immagini.

    Ok, risolto con l'allegato, anzichè la nuvoletta.
    Scusate l'incopetenza... un po' alla volta ci arrivo ;)
     
    Top
    .
5 replies since 7/9/2017, 10:00   54 views
  Share  
.