Olimpiadi Letterarie

Interviste olimpiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flora*
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso Viola preparò delle interviste aliene per i concorrenti del Decathlon e l'idea piacque abbastanza. Così quest'anno abbiamo pensato di riproporvela e ci siamo organizzate in tre per rielaborare le domande e a creare una nuova compilation per il 2017.

    Il Decathlon è una gara speciale, dura tanto, mette a dura prova la resistenza e la fantasia: è fatto di scadenze, di sorprese e di fortuna. E' l'occasione per misurarsi con generi letterari più insoliti e per far volare la creatività.
    Le interviste sono un modo per far sorridere perchè non siamo intervistatrici troppo serie, ma fra tanto impegno vogliamo dimostrarvi che siete persone un po' speciali, persone da conoscere meglio.
    A ognuno abbiamo cercato di abbinare anche una versione di 3D in tema, se non vi piacesse non avete che da dirlo e... la cambieremo.
     
    Top
    .
  2. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flora* @ 21/9/2017, 18:42) 
    A ognuno abbiamo cercato di abbinare anche una versione di 3D in tema

    Quello che avete scelto per me, in realtà, è il mio ritratto sputato. Se chiedeste ai miei figli come mi vedono vi dipingerebbero la stessa identica immagine.
    Grazie per aver postato le interviste, le ho lette tutte molto volentieri.
    E' stato un piacere conoscervi un pochino di più, cari colleghi!
    Sono felice di essere qui con voi :*
     
    Top
    .
  3. caipiroska
     
    .

    User deleted


    Siete meravigliose!
     
    Top
    .
  4. Flora*
     
    .

    User deleted


    Ma grazie!
    :Emoticons%20(208):
    Abbiamo voglia di coccolare un po' i partecipanti alla gara più stressante
     
    Top
    .
3 replies since 21/9/2017, 17:42   40 views
  Share  
.