Olimpiadi Letterarie

MUSICCONTEST

off topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    per domande o altro
     
    Top
    .
  2. Achillu
     
    .

    User deleted


    Per partecipare a questa gara è necessario iscriversi a Wordshine o è prevista una specie di "iscrizione light" riservata agli olimpionici?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    La gestione di questa gara è affidata tutta a WS, come avviene per le altre tappe esterne.
    Noi di OL promuoviamo l'interazione, ma il gioco è un'edizione olimpica di un format, studiato, inventato e gestito da WS.
    In questo caso è più speciale perchè è l'evento inaugurale di WS oltre che la nostra prima collaborazione.
    A breve tutti i dettagli passo passo per le modalità di iscrizione alla gara.
     
    Top
    .
  4. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Achillu @ 23/9/2017, 22:47) 
    Per partecipare a questa gara è necessario iscriversi a Wordshine o è prevista una specie di "iscrizione light" riservata agli olimpionici?

    È prevista la registrazione di un account (si fa in un attimo) dopodiché basterà iscriversi premendo un tasto per ricevere la pagina per scrittori
     
    Top
    .
  5. *Lilith*
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda: al momento della registrazione mi chiede "Tipologia (lettore, autore ecc...). Per poter poi partecipare alla gara cosa devo mettere? Grazie mille :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Lilith* @ 27/9/2017, 15:05) 
    Ho una domanda: al momento della registrazione mi chiede "Tipologia (lettore, autore ecc...). Per poter poi partecipare alla gara cosa devo mettere? Grazie mille :)

    Credo influisca solo sul tipo di optional che si ricevono iscrivendosi, ma Valerio ci illustrerà nei dettagli cosa si deve fare e come si fa poi a postare.
     
    Top
    .
  7. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lilith* @ 27/9/2017, 15:05)
    Ho una domanda: al momento della registrazione mi chiede "Tipologia (lettore, autore ecc...). Per poter poi partecipare alla gara cosa devo mettere? Grazie mille :)

    CITAZIONE (violaliena @ 27/9/2017, 19:17)
    Credo influisca solo sul tipo di optional che si ricevono iscrivendosi, ma Valerio ci illustrerà nei dettagli cosa si deve fare e come si fa poi a postare.

    Tipologia non influisce sulle funzionalità del sito. E' una indagine per capire quali sviluppi interessano più gli utenti e anche un modo per contattarli per servizi che realmente interessano. Se sei un lettore e non hai mai pensato di scrivere qualcosa è inutile essere contattato insite per invitarti a partecipare al musicontest ma sarai più interessato ad essere avvisato quando ci saranno i racconti del musicontest pubblicati e da leggere o quando uscirà l'antologia.
     
    Top
    .
  8. *SHORY*
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta al sito come "lettrice" e ho confermato l'adesione per la partecipazione al gioco.
    Ho postato una nota specificando che lì il mio nick è semplicemente shory perché il sistema non prende gli * e le maiuscole.
    Spero vada ugualmente bene. :)
     
    Top
    .
  9. *Lilith*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.Castlesea @ 27/9/2017, 20:03) 
    Tipologia non influisce sulle funzionalità del sito. E' una indagine per capire quali sviluppi interessano più gli utenti e anche un modo per contattarli per servizi che realmente interessano. Se sei un lettore e non hai mai pensato di scrivere qualcosa è inutile essere contattato insite per invitarti a partecipare al musicontest ma sarai più interessato ad essere avvisato quando ci saranno i racconti del musicontest pubblicati e da leggere o quando uscirà l'antologia.

    Grazie mille per la spiegazione. Mi sono iscritta con il nick lilith, perché il sistema non accettava gli asterischi e le maiuscole.
    Ora sono in attesa di conferma per la prenotazione, intanto mi ascolto le canzoni :Emoticons%20musica%20%2820%29:
     
    Top
    .
  10. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il database wp non accetta molti caratteri. Tuttavia puoi personalizzare il nome esteso come vuoi. In alto a destra premendo sul tuo nome una volta fatto il login scoprirai varie funzioni utili
     
    Top
    .
  11. Achillu
     
    .

    User deleted


    Ciao W. Si sa qualcosa? Quali sono i quattro racconti inviati alla giuria?
     
    Top
    .
  12. W.Castlesea
     
    .

    User deleted


    Sono stati appena sfornati per un imprevisto non mi è stato possibile pubblicare prima i risultati eccoli pronti :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    link :Emoticons%20Cibo%20(64): :Emoticons%20(203):
    dobbiamo festeggiare
     
    Top
    .
12 replies since 23/9/2017, 21:00   129 views
  Share  
.