Olimpiadi Letterarie

Gruppo Quadri - High Fantasy

Giudizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigiskan
     
    .

    User deleted


    Il giorno del mandato – Punteggio: 1
    Hai messo troppa carne al fuoco e hai dovuto riassumere tutto con una narrazione che secondo me è un po’ vaga e approssimativa. L’idea è buona, tutto sommato, ma forse ha bisogno di uno spazio più ampio.

    Le due terre – Punteggio: 2
    Hai dedicato poco spazio al frutto, che compare solo nella conclusione del racconto. Magari avresti potuto asciugare la prima parte e raccontare qualcosa sulla storia del protagonista. Il racconto è scritto bene, ma non mi ha convinto del tutto.

    Due cuori – Punteggio: 3
    Mi è piaciuto davvero molto il tuo fantasy “al femminile”. Hai sfruttato al massimo le possibilità che la traccia offriva. Il regolamento, purtroppo, non mi consente di dare lo stesso punteggio a due concorrenti. Ti ho dato tre punti perché – soprattutto nella prima parte del racconto – ci sono tante frasi nominali e non mi fanno impazzire. Ma è un mero gusto personale. Per il resto, chapeau.

    LamelAdoro – Punteggio: 4
    Molto bella l’idea di ricostruire l’immaginario della mela fondendo le mitologie delle varie culture. Hai sfruttato anche tu a pieno le possibilità della traccia. Zenone alla fine è un tocco di gran classe. Chapeau anche a te.
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2017, 20:00   71 views
  Share  
.