Olimpiadi Letterarie

Gruppo Fiori - Intervista

Giudizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigiskan
     
    .

    User deleted


    Malestar Impaccio - Punteggio: 2
    Il racconto è piacevole e anche divertente, ma l'emozione non mi sembra molto coerente: è troppo cinica e sicura di sé per essere Imbarazzo.

    Pavida Paura - Punteggio: 3
    A volte, la tua emozione è più Vergogna e Insicurezza che non Paura. Mi è piaciuto il tuo racconto molto spiritoso, ma avresti potuto fare più attenzione a questo aspetto.

    Il processo - Punteggio: 4
    Dal titolo mi aspettavo qualcosa di kafkiano, invece ho trovato un racconto molto piacevole con un finale davvero efficace! Se posso permettermi un consiglio, avresti potuto aggiungere anche crisi di pianto o problemi respiratori alla tua emozione, per renderla ancora di più se stessa.
     
    Top
    .
  2. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Grazie Gigskan.
    Mi sa allora che non sono riuscita nel mio intento, che era decrivere i vari tipi di paura:
    -paura di stare al buio
    -paura di stare da sola con un uomo
    -paura che ti paralizza
    -paura di sbagliare (risposta)
    ...
    Il fatto quindi che tu le abbia scambiate per vergogna e insicurezza significa che devo lavorare un po' più su questo aspetto.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  3. Giovievan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gigis, coglierò il tuo consiglio nel riscrivere il racconto! Purtroppo nulla di kafkiano, in realtà il titolo sarebbe 'Un problema d'Ansia', ma mi è venuto in mente alle 00.01 e non volevo rischiare di modificare il thread ed essere squalificata 😂
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2017, 09:31   53 views
  Share  
.