Olimpiadi Letterarie

MULTISFIDA

off topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    per domande e altro
     
    Top
    .
  2. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola.
    Per il GDR, possiamo scegliere un personaggio di genere diverso dal nostro?
    Posso scegliere di essere un maschio, se mi va, giusto?
    Ho massima libertà sotto ogni punto di vista?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    sì certo quello che vuoi
    L'unica condizione da soddisfare è un'ambientazione nel tempo e nello spazio per i membri della stessa squadra
     
    Top
    .
  4. Achillu
     
    .

    User deleted


    La scadenza mezzogiorno può essere un problema per qualcuno. Può essere il portavoce o un altro membro della squadra a postare la scheda, nel caso?
     
    Top
    .
  5. Aima
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito: ogni membro della squadra scrive una scheda personaggio, ma qual è il limite massimo di caratteri per la scheda?
    I 3000 da quello che ho capito sono lì come se fossero dei punti, da tenere per la prova finale.
     
    Top
    .
  6. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Per essere ben sicuri: scriviamo una descrizione del personaggio, storia, origini, eccetera, sotto forma di narrazione o un avera e propria scheda? In quel caso si potrebbe avere un esempio di scheda? Formattazione, voci obbligatorie e facoltative...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Piena libertà di organizzarle come vorrete, niente regole se non il buonsenso di pensare la scheda come strumento di agile consultazione, schematica insomma
    Non ci sono limiti di caratteri o impostazioni: stupiteci!
    Con quei personaggi poi ci dovrete giocare, mettendoli in una storia. Quindi va da se che dovreste collaborare per un background condiviso
     
    Top
    .
  8. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola.
    Oltre ai 4 personaggi, possiamo prevederne altri (di secondari) da inserire nel racconto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Nella scheda personaggio ci possono essere altri personaggi nel background condiviso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Achillu @ 18/10/2017, 08:52) 
    La scadenza mezzogiorno può essere un problema per qualcuno. Può essere il portavoce o un altro membro della squadra a postare la scheda, nel caso?

    Se giocate il jolly o meno lo può dire chiunque nell'area privata. Poi si rivela agli avversari al momento dei punteggi 😈
    Per le schede preferisco che ognuno posti la sua. Mezzogiorno è un brutto orario in effetti pure se è domenica. Per le 18,00 ce la fate?
     
    Top
    .
  11. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 19/10/2017, 08:02) 
    Nella scheda personaggio ci possono essere altri personaggi nel background condiviso

    Quindi, scusami se puntualizzo, tutti i personaggi (anche le comparse) devono in qualche modo apparire nelle schede di uno dei principali.
    Ho capito correttamente?
     
    Top
    .
  12. Achillu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (violaliena @ 19/10/2017, 08:23) 
    CITAZIONE (Achillu @ 18/10/2017, 08:52) 
    La scadenza mezzogiorno può essere un problema per qualcuno. Può essere il portavoce o un altro membro della squadra a postare la scheda, nel caso?

    Se giocate il jolly o meno lo può dire chiunque nell'area privata. Poi si rivela agli avversari al momento dei punteggi 😈
    Per le schede preferisco che ognuno posti la sua. Mezzogiorno è un brutto orario in effetti pure se è domenica. Per le 18,00 ce la fate?

    Mezzogiorno e diciotto non cambia la vita a chi si collega solo tra le 21 e le 24 ;)
     
    Top
    .
  13. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Achillu @ 19/10/2017, 09:24) 
    CITAZIONE (violaliena @ 19/10/2017, 08:23) 
    Se giocate il jolly o meno lo può dire chiunque nell'area privata. Poi si rivela agli avversari al momento dei punteggi 😈
    Per le schede preferisco che ognuno posti la sua. Mezzogiorno è un brutto orario in effetti pure se è domenica. Per le 18,00 ce la fate?

    Mezzogiorno e diciotto non cambia la vita a chi si collega solo tra le 21 e le 24 ;)

    Ma chi ha queste necessità può sempre postare il 21 tra le 21 e le 24, mica è obbligatorio postare sempre al termine ultimo della scadenza... o è ancora una misteriosa strategia strategica che mi sfugge? ;)
     
    Top
    .
  14. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 09:40) 
    CITAZIONE (Achillu @ 19/10/2017, 09:24) 
    Mezzogiorno e diciotto non cambia la vita a chi si collega solo tra le 21 e le 24 ;)

    Ma chi ha queste necessità può sempre postare il 21 tra le 21 e le 24, mica è obbligatorio postare sempre al termine ultimo della scadenza... o è ancora una misteriosa strategia strategica che mi sfugge? ;)

    Non credo, @Bef, credo semplicemente che in questo periodo, per alcuni di noi, 12 ore in meno possano fare la differenza ;)
    Al momento, se non dimentico qualcosa, siamo impegnati in più fronti:
    Decathlon
    Sceneggiatura
    Poesia
    Tropi (che arriveranno)
    Multisfida
    Commenti sul decathlon
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 19/10/2017, 09:18) 
    CITAZIONE (violaliena @ 19/10/2017, 08:02) 
    Nella scheda personaggio ci possono essere altri personaggi nel background condiviso

    Quindi, scusami se puntualizzo, tutti i personaggi (anche le comparse) devono in qualche modo apparire nelle schede di uno dei principali.
    Ho capito correttamente?

    Allora non ho capito io...
    Nella scheda ci può essere riferimento ad altri personaggi del mondo condiviso se per la vita del vostro sono importanti. Poi nella storia da scrivere potrete inserirne altri se servono ma i protagonisti saranno i vostri 4 e dovranno agire in base alle boe imposte. Si tratta di situazioni e/o relazioni vincolanti su cui creare la storia

    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 19/10/2017, 09:49) 
    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 09:40) 
    Ma chi ha queste necessità può sempre postare il 21 tra le 21 e le 24, mica è obbligatorio postare sempre al termine ultimo della scadenza... o è ancora una misteriosa strategia strategica che mi sfugge? ;)

    Non credo, @Bef, credo semplicemente che in questo periodo, per alcuni di noi, 12 ore in meno possano fare la differenza ;)
    Al momento, se non dimentico qualcosa, siamo impegnati in più fronti:
    Decathlon
    Sceneggiatura
    Poesia
    Tropi (che arriveranno)
    Multisfida
    Commenti sul decathlon

    Ok postate per le solite 23, 59 ,nottambuli cari , ma subito dopo vi beccate le boe e i vincoli per la storia e vi accordate durante la notte 😊

    I commenti sul decathlon non sono obbligatori 😊
     
    Top
    .
36 replies since 17/10/2017, 19:41   330 views
  Share  
.