Olimpiadi Letterarie

MULTISFIDA

off topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Achillu
     
    .

    User deleted


    Ehi, ferma lì! Va benissimo domenica a mezzogiorno. Io non mi stavo lamentando dell'orario. Ho solo chiesto se poteva essere qualcun altro della squadra a postare le eventuali schede. Fine. Tutto il resto sugli orari l'avete tirato fuori voi da cose che non ho mai detto! :P
     
    Top
    .
  2. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 19/10/2017, 09:49) 
    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 09:40) 
    Ma chi ha queste necessità può sempre postare il 21 tra le 21 e le 24, mica è obbligatorio postare sempre al termine ultimo della scadenza... o è ancora una misteriosa strategia strategica che mi sfugge? ;)

    Non credo, @Bef, credo semplicemente che in questo periodo, per alcuni di noi, 12 ore in meno possano fare la differenza ;)
    Al momento, se non dimentico qualcosa, siamo impegnati in più fronti:
    Decathlon
    Sceneggiatura
    Poesia
    Tropi (che arriveranno)
    Multisfida
    Commenti sul decathlon

    Mya, scusa, anch'io sono occupata su tot fronti, è una scelta e fa parte del gioco. Bisogna gestirsi. Non volevo fare polemiche, scherzavo con Achille, ma secondo me ognuno si gestisce con il tempo che ha, fa parte del gioco. Anche perché se dilatiamo tutte le scadenze perché non si accavallino le OL finiscono l'estate prossima, forse.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Achillu @ 19/10/2017, 10:34) 
    Ehi, ferma lì! Va benissimo domenica a mezzogiorno. Io non mi stavo lamentando dell'orario. Ho solo chiesto se poteva essere qualcun altro della squadra a postare le eventuali schede. Fine. Tutto il resto sugli orari l'avete tirato fuori voi da cose che non ho mai detto! :P

    Ma vi arrabbiate anche quando cerco di venirvi incontro?
    *sparge benzodiazepine nell'aere...

    Per me mezzogiorno, le 18,00 o mezzanotte cambia poco, ho anticipato perchè volevo darvi tempo per accordarvi. Facciamo così:
    - a mezzogiorno di fuoco in privato mi comunicate sul jolly o meno (uno della squadra)
    - entro la mezzanotte mi postate le schede: preferirei che ognuno postasse con le sue manine e il suo nome.
    - se postate tutti prima vi assegno prima la traccia per il racconto GDR a ottomani (lavorare tutti, lavorare meno) così potrete confrontarvi e distribuire i ruoli :)
    Pucciosità :Emoticons%20(408):
    .
     
    Top
    .
  4. Achillu
     
    .

    User deleted


    Pucciosità ricambiate
    :Emoticons%20cani:
     
    Top
    .
  5. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Pucciosità ricambiate a tutti.
    Ma potrei chiedere un bonus, privilegio, vantaggio speciale per me che questo weekend avrò anche i suoceri in visita come complicanza? Le mie possibilità scrittevoli, di connessione e anche di pucciosità saranno molto ridotte. :mb36:

    Io non mi arrabbiavo, però, volevo perorare la tua causa, Viola, ogni volta che ci dai un supplemento di tempo te ne chiediamo ancora di più. Ma grazie per le benzadiazepine, fanno sempre "bene" *volteggia nell'aria con sguardo sfatto*

    Ciao e pucci pucci a tutti.
     
    Top
    .
  6. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 11:26) 
    Mya, scusa, anch'io sono occupata su tot fronti, è una scelta e fa parte del gioco. Bisogna gestirsi. Non volevo fare polemiche, scherzavo con Achille, ma secondo me ognuno si gestisce con il tempo che ha, fa parte del gioco. Anche perché se dilatiamo tutte le scadenze perché non si accavallino le OL finiscono l'estate prossima, forse.

    @Bef, per me non ci sono problemi, io manco le faccio alcune gare che ho scritto in lista. Non ho chiesto più tempo e non me ne serve. Ti solo fornito una mia interpretazione a riguardo. Infatti ho scritto
    "Non credo, @Bef, credo semplicemente che in questo periodo, per alcuni di noi, 12 ore in meno possano fare la differenza"

    Devo imparare a starmene zitta...

    :emoticons%20Amici%20(2):
     
    Top
    .
  7. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    No, io pure dovrei tacere, ma non volevo essere polemica, giuro.
    Mi è solo venuto spontaneo rispondere a Achille perché eravamo appena passati dal 20 al 22 alle 12 poi alle 18 e non andava comunque bene. Era solo una questione di principio, tanto non ci sarà mai un termine che sia perfetto per tutti tanto vale gestirsi con quelli che esistono se no diventa una solfa infinita.
    Colpa mia, devo sempre precisare il mio punto di vista, son pedante di natura. Anzî, sai che c'è? È colpa di Achille, come al solito :lol:
    :elton:
    Ma il bonus per la penalità suoceri no? Non ho diritto?
     
    Top
    .
  8. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 12:08) 
    Anzî, sai che c'è? È colpa di Achille, come al solito :lol:

    Quoto :Emoticons%20creature%20(17):
     
    Top
    .
  9. Achillu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 19/10/2017, 12:13) 
    CITAZIONE (Befana Profana @ 19/10/2017, 12:08) 
    Anzî, sai che c'è? È colpa di Achille, come al solito :lol:

    Quoto :Emoticons%20creature%20(17):

    :Emoticons%20%28218%29:

    Edited by violaliena - 19/10/2017, 16:29
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    C'entra sempre Achille...
    E la visita suoceri è equiparata a stato di calamità naturale: medaglia d'oro a tavolino :emoticons%20lavoro%20%2819%29:
     
    Top
    .
  11. Aima
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola,

    noi stiamo assumendo che non ci sia un numero massimo di caratteri per le schede, è corretto?

    Dove dobbiamo postarle? Nella sezione MULTISFIDA o in quella privata?

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Stiamo cercando di fare una sezione visibile contenuta nella sezione privata. in modo che possiate postare lì il vostro materiale di gara.
    Sperimentiamo...

    In ogni caso prima di postare bisogna dire del jolly . Se non lo comunicate poi non sarà possibile giocarlo per questa tappa.

    Per le schede limiti di caratteri non ce ne sono, ed è anche possibile allegare un'immagine (solo una per ogni scheda) ma non c'è obbligo.

    In questa prova avrete dovuto lavorare insieme per gettare le basi del mondo condiviso, ma anche da soli per caratterizzare il vostro personaggio.
    Nelle altre gare vi toccherà fare cose differenti, che col racconto c'entrano meno. Ma lavorerete di più in gruppo e tenendo sempre d'occhio il racconto finale, ad ogni tappa guadagnerete (o subirete come penalità) elementi per questo racconto o caratteri.
    I primi elementi obbligati li saprete alla fine di questa tappa, e potreste anche iniziare ad abbozzare l'intera storia. O anche aspettare perchè il racconto condiviso rappresenta comunque la prova finale. In ogni caso le sottotrame e situazioni proposte a fine tappa dovranno essere distribuite tra voi e sui vostri personaggi per creare il racconto.

    Edited by violaliena - 21/10/2017, 19:07
     
    Top
    .
  13. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Che innovativi e temerari pionieri! :Emoticons%20(276):
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    più che altro sembriamo la premiata ditta imbranati
     
    Top
    .
  15. Aima
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho capito se le date alla fine sono state rilassate o no.
    Credo che la mia squadra con un po' di impegno (parlo per me) può farcela anche per domani.
     
    Top
    .
36 replies since 17/10/2017, 19:41   330 views
  Share  
.