Olimpiadi Letterarie

Che due...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    La commedia non è proprio il mio forte, non mi è uscita una cosa eccelsa, forse non fa nemmeno sorridere ma è pur sempre un'esperienza.
    A voi il mio capolavoro... mo' vado a sotterrarmi.
    Ciao
    File Allegato
    CheDue.pdf
    (Number of downloads: 28)

     
    Top
    .
  2. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Aspetta a dire che non sia una cosa eccelsa e non faccia sorridere, lascia che giudicare siano i giudici.
     
    Top
    .
  3. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvatore Russotto @ 27/10/2017, 14:08) 
    Aspetta a dire che non sia una cosa eccelsa e non faccia sorridere, lascia che giudicare siano i giudici.

    Sì, sì, ci mancherebbe, non voglio sostiturmi ai giudici... diciamo però che non mi faccio grandi illusioni.
    Ho partecipato per capire un attimo com'è questo mondo e comprendere, dai suggerimenti che riceverò, se ci sono margini di miglioramento o se è proprio meglio che io mi limiti ad altri generi letterari.
     
    Top
    .
  4. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Brava Mya, molto divertente, una delle mie preferite di quelle letto finora.
     
    Top
    .
  5. liliana tuozzo
     
    .

    User deleted


    Carona e divertente , battute efficaci, un buon lavoro
     
    Top
    .
  6. patti@
     
    .

    User deleted


    molto divertente.
    battute, allusioni e doppisensi proprio azzeccati-
    brava :)
     
    Top
    .
  7. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Pare che le donne cadano sempre in piedi in teatro. Anche in questo caso Jessica non perde tempo a gettarsi tra le braccia del dottore.
    Anche qui si vedono i sintomi più comuni e popolari della perdita di virilità, al punto che al protagonista, che improvvisamente diventa esperto di moda femminile, si prospetta un futuro da fanciulla. Divertente e ben costruito il personaggio di Gino.
    Recitata col giusto ritmo risulterebbe una commedia piacevole.

    Nota tecnica: Rocco rifiuta gusti che richiamano immagini falliche e ne chiede altri più rotondi. E' qualcosa di rotondo quello che gli è stato asportato.
    In una didascalia è scritto che Rocco ricorda di aver visto Jessica andare via con Castracani. Messa così in scena non funziona. I due personaggi devono uscire di scena possibilmente in un momento preciso e devono farlo in maniera ben visibile al pubblico. Altrimenti il pubblico non saprà che sono usciti assieme. Le didascalie non sono visibili al pubblico.
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2017, 17:42   89 views
  Share  
.