Olimpiadi Letterarie

Domanda quarti decathlon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una domanda sulla traccia Western.
    Dobbiamo utilizzare tutti gli elementi della strofa in modo stretto, inserendo ogni elemento (che ne so terra arida, roccia rossa...) o usarne solo il messaggio/idea/atmosfera come linea guida? Ammetto di non essere nemmeno sicura di aver capito tutto della strofa ma posso studiarmi la'poesia con calma. Vorrei solo capire se devo usare ogni elemento come boa coercitiva o solo il messaggio di fondo come anima del racconto.
    Scusate se scrivo qui, non sapevo dove inserire la domanda. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Ricopio la risposta di Sara che preferisce non accedere al forum e ricevere i racconti in forma anonima da noi per la gara:

    «Potete usare gli elementi che preferite, adattandoli al vostro racconto. Che sia un elemento specifico, come la roccia rossa, che sia l'atmosfera o una frase citata, va bene tutto 🙂»
     
    Top
    .
  3. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie Sara, grazie Viola.
    Ma sapere che il sito mi trova antipatica e mi boicotta, un po' mi destabilizza! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Befana Profana @ 27/10/2017, 11:51) 
    Perfetto, grazie Sara, grazie Viola.
    Ma sapere che il sito mi trova antipatica e mi boicotta, un po' mi destabilizza! :lol:

    Ma no... dai pure la colpa a me: qualche pasticcio lo combino sempre. Forse non aveva preso i permessi di scrittura per il tuo gruppo :(
     
    Top
    .
  5. Giovievan
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per aver posto la domanda, Befana Profana. Avevo lo stesso dubbio... e anche io non sono sicura di aver compreso cosa voglia da noi la traccia 😂
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  6. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Ah no, Giovanna, dato il genere, In bocca al coyote anche a te! ;)
    Comunque vada noi potremo dire "un giorno ho scritto un racconto western", non è mica da tutti! :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Una sfida stile western sul western...
    Sara si terrà lontana perchè vorrebbe giudicare i brani in forma anonima quindi se ci sono altre domande scrivete pure e penserò a riferire. Ma ha chiarito che basta anche un dettaglio preso dai versi
     
    Top
    .
  8. Giovievan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Befana Profana @ 30/10/2017, 08:29) 
    Comunque vada noi potremo dire "un giorno ho scritto un racconto western", non è mica da tutti! :lol:

    Dopo aver scritto il mio primo erotico (sempre decathlon) pensavo che non avrei mai più trovato tanta difficoltà... mi sbagliavo :blink:
    Di certo ne andrò fiera :')
     
    Top
    .
  9. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Cavoli, hai già pubblicato? Non lo leggo per non farmi influenzare ;)
    Io ho ancora 500 caratteri in eccesso, ma dato che ieri erano 2600, sono ottimista :lol:
    Anch'io sarò contenta di me comunque vada
     
    Top
    .
  10. Giovievan
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, ho pubblicato solo perché in questi giorni sarò fuori e non potrò scrivere...
    ahh che odio dover tagliare 😱 meno male che 500 sono fattibili, una volta anch'io mi ritrovai a dover segare via 3000 caratteri, fu un trauma 😥
    Non so nemmeno se possa esser considerato western, ho fatto quello che potevo 😢
     
    Top
    .
9 replies since 27/10/2017, 08:57   93 views
  Share  
.