Olimpiadi Letterarie

Giudizi di Blacksteam sulle schede dei personaggi e la sua classifica di preferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    In dettaglio i giudizi di Blacksteam sulle schede personaggio. Cito:

    Questi sono i miei personalissimi voti. Tutti i personaggi sono stati una lettura interessante. In alcuni ho trovato gli agganci della vita reale del proprietario, altri mi hanno fatto ridere, altri ancora pensare; ho letto tutte le schede, ovviamente, ma nessun gruppo di schede mi ha preso come quello di Fammy Male. Hanno tirato su un intero mondo attorno ai loro personaggi, con il culto, i simboli, i nomi, le credenze, tutto. Sono rimasto estasiato dalla loro genialità e per questo ognuno di loro entra nella mia lista. Bravi!
    Allora ecco lista per preferenza:
    Anera Khotrag
    Sharktan Mossar
    Dhaki Talib
    Suami Muir

    Iflotsulik - un bardo in una squadra di combattenti è interessante. Un bardo codardo, ladro, dedito ai sotterfugi, abile nel combattimento ma non incline ad utilizzarlo, ancora di più. Che aiuto può dare alla squadra?
    La Monaca Di Sbronza - già dal nome ho pensato che fosse una genialata. La scheda è divertente e mi è piaciuto leggerla.
    Adicius- sembra un personaggio horror, molto simile a Gluttony di Fullmetal Alchemist in alcuni aspetti, misto a Slot. Ha alle spalle una vita brutta ed è capibile il suo comportamento. Con quel peso è difficile che sia agile, anche Slot è un colosso e riesce a essere velocissimo, ma non a indirizzare i movimenti. Bisogna tener conto di questo.
    Morozia D'elias- quella dove sono riuscito a vedere di più su tutti l'impronta dell'autore. Mi è piaciuto anche l'idea della personalizzazione dell'avatar.
    Alocacoc (cocacola xD) strano personaggio utile in battaglia. Stana la particolarità di cambiare sesso e richiamare così i figli, con tutte le conseguenze del caso.
    Drusilla- una orchessa studiosa ma che non si lascia di certo intimorire da una bella battaglia. Credo sia un tentativo di mettere qualcosa di personale, lo studio, in un personaggio dall'aspetto combattivo. La scoperta dell'acqua nanica che viene collegata agli altri personaggi mi è piaciuta.
    Giltinè- il personaggio mi piace, è un po' simile a Genesis di Final Fantasy. Cozza tra loro le abilità di essere agile come un felino andando addosso comunque a tutto se sta in ambienti chiusi (mica tanto silenzioso come una pantera allora). È un misto tra un crudele assassino, che però vuole iscriversi a un'accademia e ama la poesia. Quel genere di persona che quando ti uccide potrebbe lasciare un foglietto con una poesia come omaggio.
    Lunella- questo personaggio mi è sembrato l'archetipo della lunaticità. Passa da una specie di lupo mannaro a un'elfa trasparente fino ad assumere la figura di una persona. Sarebbe preoccupante averla come amica.
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2017, 18:47   20 views
  Share  
.