Olimpiadi Letterarie

E zac!

Sceneggaitura atto unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Ecco qua il mio parto. Mah!
    File Allegato
    E_zac_.odt
    (Number of downloads: 19)

     
    Top
    .
  2. patti@
     
    .

    User deleted


    sei bravissima, Befana che non sei altro!!!
    divertente, spiritoso, scritto benissimo e che bel messaggio per gli audaci maschietti
    (quelli con due palle e un motoneurone) :rolleyes:
    esclusi i presenti, chiaro!!!
    che TONTA!!! la trama era imposta: ho visto solo adesso.
    allora complimenti a SALVATORE per la storia,
    ma complimenti anche a te :Emoticons%20espressioni%20%2827
     
    Top
    .
  3. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Grazie Patty,
    In realtà non so se ho rispettato le regole perché ho un po’ forzato la traccia ma mi era venuta quell’idea lì e mi piaceva.
    Sono molto felice che sia piaciuta anche a te! :Emoticons%20(408):
     
    Top
    .
  4. liliana tuozzo
     
    .

    User deleted


    brava hai avuto una bella idea, spero si aggiunga anche qualche altro, forza Patti, ti aspettiamo e anche Achillu dove sarà finito? :Emoticons%20(380): :elton:
     
    Top
    .
  5. caipiroska
     
    .

    User deleted


    Che genialata che hai scritto Befana!
    Sei stata molto originale, brava!
     
    Top
    .
  6. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Grazie, Caipi,
    non so come la vedrà Salvatore, perché ho un po' "distorto" la traccia, forse, ma una lettura stretta e ortodossa del soggetto non mi ispirava idee;
    in ogni caso mi sono molto divertita e il risultato non mi dispiace. Ti confesso che la parte che mi fa più ridere è quella su cani e gatti, ma sarà la mia indole da "befana gattara" XD
     
    Top
    .
  7. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Bravissima, Davvero divertente s spiritoso. Bella prova!
     
    Top
    .
  8. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Il testo di Befana Profana è colmo di umorismo sottile e raffinato, pur distaccandosi leggermente dal soggetto, in cui veniva indicato che nessuno dei visitatori sapeva della condizione di Rocco, ha creato una finzione nella finzione che si è rivelata molto gradevole e realistica.

    Nota tecnica: i testicoli sono un’appendice sporgente del corpo umano, se uno li ha ne percepisce la presenza. Avresti potuto far dire a Rocco che li sentiva e inventare una scusa (tipo sindrome dell’arto fantasma)
     
    Top
    .
  9. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Ammetto che, pur avendo già avuto a che fare con gli « oggetti » in questione, non ho mai sperimentato in prima persona la sensazione di « portarli » :lol:
    Nella mia idea una fasciatura stretta, tanto tanto cerotto e un’anestesia locale dovevano impedirgli di sentire checchessia in quellla zona. Ma se mi dici che non è possibile ci credo.
    Quanto all’aver traviato la traccia imposta, lo ammetto, ma così com’era non mi ispirava nulla.
    Grazie del commento, mi sono divertita a scriverla.
    :elton:
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2017, 15:48   82 views
  Share  
.