Olimpiadi Letterarie

TAGLIO NETTO

Sceneggiatura teatrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mari.q
     
    .

    User deleted


    Primo tentativo assoluto di sceneggiatura teatrale: siate clementi...
    File Allegato

     
    Top
    .
  2. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Ahaha, ce le ho infilate anche io le "Palle di Mozart", i cioccolatini del vero uomo :lol:
     
    Top
    .
  3. caipiroska
     
    .

    User deleted


    Ehilà Mari.q,
    non dirmi che anche te sei una toscanaccia!
     
    Top
    .
  4. Mari.q
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caipiroska @ 11/11/2017, 23:40) 
    Ehilà Mari.q,
    non dirmi che anche te sei una toscanaccia!

    Ahahahah no, sono solo trapiantata qui in toscana. Io sono di Milano, sto qui per amore da dieci anni però.
     
    Top
    .
  5. liliana tuozzo
     
    .

    User deleted


    Molto simpatica e divrtentre la tua sceneggiatura, un difetto è che finisce in po' all' improvviso, per il resto fila tutto piacevolmente. :Emoticons%20(143):
     
    Top
    .
  6. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Altra bella sceneggiatura, anche in questo caso Rocco ha detto praticamente subito quale fosse la sua condizione. Come in altri casi il protagonista perde, oltre alla sua virilità, l’amore di Jessica.
    Qui il punto culmine c’è e aiuta molto a movimentare la scena, rivedrei il finale che riscritto con il ritmo giusto potrebbe rendere decisamente meglio.

    Nota tecnica: bella l’idea del piccione a cui Rocco dice le prime battute, e anche fattibile seppur con la necessità di trovare un volatile addestrato. Molto probabilmente, se mettessi in scena il tuo testo, il piccione potrebbe diventare immaginario (come spesso accade in teatro).

    P.s.: grazie per aver partecipato :Emoticons%20(208):
     
    Top
    .
5 replies since 7/11/2017, 21:50   68 views
  Share  
.