Olimpiadi Letterarie

Decathlon -> passaggio alle finali

riepilogo punteggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    I cinque giudici si sono espressi sulle sfide stavolta con molta difficoltà perché per entrambe le sfide le forze in campo erano alquanto su un livello di parità. Ecco il riepilogo dei loro voti

    Fante Scelto vs Mya McKenzie = 4 a 1
    Befana Profana vs Emy Ristovic = 4 a 1


    Pertanto passano in finale Fante Scelto e Befana Profana che si affronteranno sul genere ucronico
    Mentre giocheranno la finale per il terzo posto Emy Ristovic e Mya McKenzie sul genere metaracconto

    Ci complimentiamo vivamente con tutti e quattro i finalisti che hanno scritto pezzi validissimi, davvero belli e interessanti.

    Edited by violaliena - 18/11/2017, 20:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    501
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Complimenti ai finalisti! Forza ragazzi! Mya, preparati per il divertimento! Dall'inizio delle OL che sogno di scrivere un metaracconto!
     
    Top
    .
  3. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti i finalisti, è stato un privilegio sfidarmi con questi bravissimi avversari e con il prossimo che verrà, che so già sarà agguerritissima.
    Se possibile, vorrei leggere anche i giudizi di Sissi, così posso vedere come migliorare.
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  4. Flora*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyaMcKenzie @ 18/11/2017, 22:43) 
    Complimenti a tutti i finalisti, è stato un privilegio sfidarmi con questi bravissimi avversari e con il prossimo che verrà, che so già sarà agguerritissima.
    Se possibile, vorrei leggere anche i giudizi di Sissi, così posso vedere come migliorare.
    Grazie a tutti.

    C'erano tutti i giudizi, solo che erano invisibili quelli di Sissi. Ora si vedono.
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2017, 20:40   47 views
  Share  
.