Olimpiadi Letterarie

Si parte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    MEZZOGIORNO D'INCHIOSTRO
    ===================================
    Questa tappa esterna si svolge in trasferta ed è quindi indispensabile l'iscrizione al sito Writer's Dream per poter partecipare alla gara.


    Sul WD è un appuntamento quindicinale che ha luogo nell'Officina, ossia il laboratorio scrittevole del WD.

    A mezzogiorno di domani 19 novembre inizierà l'edizione Olimpica del MI mezzogiorno d'inchiostro e saranno resi noti i due prompt di mezzogiorno e mezzanotte.
    Sono due tracce più o meno complicate da boe che saranno assegnate da Bango Skank e Joyopi vincitori dello scorso MI.
    .
    Dovrete scegliere la vostra traccia preferita tra le due e prima di postare il racconto dovrete fare un commento obbligatorio per la pubblicazione.
    Potrete prepararvelo già da adesso o dalla mattinata e postarlo poi prima di pubblicare per maggiore tranquillità operativa.
    Potrete commentare qualsiasi brano dell'Officina, prosa o poesia.
    Il vostro brano va postato:
    -incollando il link a tale commento,
    - specificando il prompt che si è scelto
    - aggiungendo la tag [MI 105-OL] accanto al titolo.

    Una volta postato il brano c'è la fase di commenti, particolarmente ricca come da tradizione dell'officina del WD.

    Dopo lettura e commento di tutti i brani in gara si potrà votare per i tre preferiti attraverso un MP intestato a Cicciuzza, Joyopi e Bango Skank come detto qui nell'area OT

    Dovrete indicare i vostri tre autori preferiti nel corpo nel messaggio
    I magnifici tre a cui inviare il messaggio sono i due vincitori della scorsa edizione del MI e Cicciuzza,anche nota con il nome di NSDMI ossia Nostra Signora del MI a sottolineare il suo ruolo di direttrice di gara.
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2017, 23:52   18 views
  Share  
.