Olimpiadi Letterarie

Titoli di coda

ringraziamenti e coccole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    E' giunto il momento in cui si tira giù il sipario e si fa il bilancio di questa VI edizione OL, ho scherzato sul fatto che sopra ci fosse il mio nome ma è stato il lavoro di tante persone a rendere l'evento godibile.
    Il primo gigantesco grazie va agli inossidabili concorrenti, l'ingrediente fondamentale, senza la loro voglia di mettersi in gioco nulla esisterebbe, senza la loro tenacia e fantasia non avremmo potuto leggere tante splendide composizioni.
    Poi ai giudici, pazienti, instancabili, rappresentano l'altro pilastro portante, indispensabile per garantire oggettività ai contest e per liberare i concorrenti dal peso di dover fare da arbitri delle gare in cui sono coinvolti.
    Sono stati tanti e preziosi.
    Grazie a Valerio Vozza/ WCastlesea per il ruolo di giudice- tutto fare e consulente matematico-logistico h24 e per esserci sempre.
    Grazie a Sara Bondi che, quasi H24 anche lei, è stata una vera risorsa per tante gare. Le sono grata soprattutto per l'entusiasmo e la disponibilità con cui ha accolto ogni gravoso e spesso improvviso compito.
    Grazie a Vainos che non riesce mai a dire no, che ho tormentato come nessun altro. Ha avuto anche l'idea vincente per la staffetta con i tropi e ha fatto da giudice in tantissime gare, decathlon e staffetta principalmente, ma anche multisfida.
    Grazie a Gigiskan, valido giudice del Decathlon che si è messo in gioco con precisione e fantasia.
    Grazie a Sissi e Bradipone per aver regalato a questa edizione del Decathlon la loro esperienza e abilità. Un ringraziamento va anche a Giuseppe che è stato una specie di giudice aggiunto.
    Grazie a Olga Gnecchi che oltre ad essere le metà di entrambi per i giudizi di Versus, ha aiutato per due tappe della multisfida accettando incarichi strampalati senza battere ciglio.
    Grazie a Gianluca Ingaramo, l'altra metà di entrambi per Versus che, nonostante qualche incidente di percorso, è stata una delle gare più riuscite.
    Grazie ai giudici delle Fotostory Giuseppe, Marianna e Claudia per la fatica sostenuta.
    Grazie al Ale prezioso supporto in mille occasioni, saggio e paziente sempre.
    Doppio grazie a Marianna che ha giudicato anche Boenigmi.
    Grazie a Blacksteam e alla sua competenza per il fantasy per il GDR di Multisfida.
    Grazie di cuore a Giusy/Ulisse e a Tatiana sabina Meloni per Interpretazioni parallele, sono state pioniere come giudici per questa gara in genere gestita solo dallo staff.
    Grazie a Valentino per le fiabe illustrate
    Grazie a Giovanna Evangelista per aver realizzato il logo per OL.
    Grazie a Marco & Peggy per i piccoli e adorabili 3D
    Grazie a Chiara Bertelli per le deliziose illustrazioni delle fiabe
    Grazie a Peroni per fotostory per la scelta delle immagini e il loro elegante e poetico assemblamento.
    Grazie ad APS per l'analisi dei tautogrammi. E soprattutto lo ringrazio per tutti i suggerimenti e le idee folli che ha messo in campo per questa edizione.
    Grazie di cuore anche a Marco Costantini per le valutazioni di Luci della Ribalta e a Salvatore Russotto per averci aggiunto la sua passione e il suo amore per il teatro da attore e da scrittore.
    Grazie ad Arcadia per la gara di poesia
    Grazie a Eudes, giudice al volo per la gara di sceneggiatura per fumetti del Decathlon
    Grazie a Shory che non era giudice ma che ci ha fatto vedere come può essere bello farsi contagiare da una passione quando si sanno porgere le proprie conoscenze in modo tanto chiaro e garbato.
    Ringrazio gli intrusi per la staffetta Salvatore e Anna velocissimi e bravi.
    Per Multisfida e tanto altro ringrazio enormemente Flora, preziosa risorsa in più di un'occasione, per avermi sopportato in real life e per aver fatto notte incollando foto in dei file, sono esperienze che ci cambiano
    Grazie ai lipogramma boys, che vogliono restare anonimi
    Grazie a Marco Frullanti di Nativi digitali per la giuria delle Drabble
    Un ringraziamento particolare a Mangal ed SPS, per il 100x100 olimpico ma soprattutto per aver sempre avuto fiducia nelle OL, più che mai quest'anno che era un anno di transizione in cui ci si reinventava. Ho sempre avuto spazio, collaborazione e anche validissimi concorrenti. Grazie SPS
    Grazie a Wordshine (ancora Valerio) che ha scelto proprio le OL per il suo debutto con il Musicontest
    Grazie al Writer's Dream in particolare a Niko e alla dolce NSDMI Cicciuzza per averci sopportato anche per questa edizione del MI olimpico
    Spero di non aver dimenticato nessuno, e che la lista enorme renda l'idea del lavoro fatto assieme, delle tante voci in gioco.
    Spero che vi siate divertiti e che ripensiate all'avventura olimpica con affetto e nostalgia.
    Abbracci e cuoricini
    Viola

    Edited by violaliena - 20/12/2017, 20:14
     
    Top
    .
  2. Achillu
     
    .

    User deleted


    Vi stritolo tutti in un abbraccio collettivo!!!
     
    Top
    .
  3. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    Tanti grazie, bene, bravi, baci, abbracci e pizzicotti a tutti voi e a tutti noi.
    Cos’altro dire... alla prossima!
    :Emoticons%20musica%20(21): :Emoticons%20(169):
     
    Top
    .
  4. liliana tuozzo
     
    .

    User deleted


    Grazievsvtutti quelli che hanno contribuito a rendere così bella e avventurosa questa olimpiade. Un grosso abbraccio a tutti voi. :Emoticons%20(143): :Emoticons%20(208):
     
    Top
    .
  5. patti@
     
    .

    User deleted


    ma quanti eravate!!!
    grazie a tutti e complimenti a te, Viola :elton:
     
    Top
    .
  6. Salvatore Russotto
     
    .

    User deleted


    Passo anche io a ringraziare e porgere i miei saluti.
    A ringraziare, prima di tutto, la mitica Violaliena che mi ha dato una meravigliosa possibilità chiedendomi di organizzare la gara di sceneggiatura. La ringrazio anche per la fiducia che ha riposto in me che non mi ero mai cimentato in nulla di simile e per avermi chiesto di fare l'intruso per la staffetta.
    Ringrazio anche chi, con passione e spirito sportivo, si è cimentato in questa particolare forma narrativa e mi scuso con quanti non sono riusciti a farsi venire un'idea: un po' per pigrizia e un po' per paura visto che si trattava della prima volta, ho preferito inserire un solo soggetto.
    Se Viola mi vorrà nuovamente nella sua squadra l'anno prossimo, farò in modo che vi sia più scelta e che sia più semplice per tutti partecipare.
    Un ringraziamento particolare va anche a Marco Costantini per aver accettato di fare da giudice.
    Abbraccio tutti voi concorrenti e vi faccio i miei complimenti per l'impegno che avete mostrato in tutte le gare.
    Arrivederci all'anno prossimo.
     
    Top
    .
  7. stefia
     
    .

    User deleted


    Il monte di persone che, dietro le quinte, ha organizzato questi giochi, è davvero impressionante e io non posdo che ringraziarvi tutti perché avete profuso impegno e passione ottenendo un risultato fantastico. L'hanno scorso non ho partecipato alle OL, temendole anche, un pochino; quest'anno ho partecipato volentieri, incuriosita, e mi sono piaciute al punto che mi spiace che siano finite. Grazie ancora di cuore agli organizzatori, ai giudici e ai partecipanti. Alcune amicizie fatte furante i giochi credo che proseguiranno anche nella "vita vera".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    complicatrice

    Group
    Administrator
    Posts
    3,476
    Location
    aliena decisamente

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio per i complimenti e l'affetto e vi invito a mandare consigli e suggerimenti.
    Le idee e i feedback sono cruciali per evolversi e tutto questo serve in fase di programmazione.
    Certo la componente del navigare a vista non scomparirà mai, mettere d'accordo tante teste e tanti eventi è complesso, però mettersi a complottare per tempo fornisce indubbi vantaggi.
    Perciò non siate timidi e proponete :Emoticons%20creature%20(10):
     
    Top
    .
  9. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai ringraziamenti.
    Siete un enorme squadra, un bel team, disponibili e instancabili.
    Grazie a tutti, giudici e aiutanti.
    E un enorme grazie va anche al volto di queste OL... grazie Viola per la disponibilità e la pazienza... anche se messa a dura prova un po' da tutti i concorrenti, io in prima fila ;)

    E' stata una bellissima esperienza, difficile in alcuni momenti, ma anche divertente e stimolante.
    Ho imparato parecchio, già lo sto mettendo in pratica.
    Sono contenta di aver partecipato, era tanto che volevo provarci, fortuna che quest'anno ho trovato il tempo di farlo.

    E infine un grazie a tutti i miei compagni di viaggio per la simpatia, la disponibilità, l'amicizia.
    Ho conosciuto tante belle persone :wub:

    E visto che siamo ormai in tema, concludo con l'augurare a tutti BUON NATALE
    :Emoticons%20(130):
     
    Top
    .
  10. Vainos44
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare i complimenti ai concorrenti, carini e coccolosi, e all'organizzazione efficiente.
    Detto ciò non sono capace di discorsi e cose pucciose.
     
    Top
    .
  11. Befana Profana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vainos44 @ 20/12/2017, 23:36) 
    Vorrei fare i complimenti ai concorrenti, carini e coccolosi, e all'organizzazione efficiente.
    Detto ciò non sono capace di discorsi e cose pucciose.

    Mi sembra già molto puccioso.
    Grazie a tutti, lasciate luci e riscaldamento acceso per Olly, fino a che non torniamo
    :elton:
     
    Top
    .
  12. dalcapa
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego ai complimenti e ai ringraziamenti... Mi sono davvero divertito e siete stati tutti una buon compagnia per tutto questo luuungo periodo di gare...
    Un grazie particolare a Violaliena... grande organizzatrice etc... etc... etc...
    Buone feste e alla prossima!!!!

    :Emoticons%20Cibo%20(64):
     
    Top
    .
  13. caipiroska
     
    .

    User deleted


    Che dire ancora?
    Questi giochi sono stata un'esperienza molto positiva che mi ha fatto davvero divertire, cimentandomi in gare che altrimenti, non avrei mai affrontato. Grazie a tutto lo staff (ma quanti siete?) e un abbraccione a Viola: onnipresente, puntuale, sempre con una parolina d'incoraggiamento per tutti! E poi che entusiasmo!!! Veramente mitica!
    Se avete in cantiere le OL primaverili tenetemi presente!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vessatore di pterodattili

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    149
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Saluto e ringrazio anch'io, queste Olimpiadi sono state una bella esperienza e una bella sfida. Ci sono stati momenti nei quali awagh.. ooouuuh.. uaaah... onomatopeiche che rappresentano rispettivamente:
    - curiosità seducente di una sfida ostica
    - lettura di un qualche pezzo particolarmente fico
    - sorpresa di fronte a un risultato positivo.

    Cose insomma molto molto intriganti.

    Complimenti a tutti per l'organizzazione, un abbraccio speciale a Mya e Bef per le battaglie finali del deca, e Mya anche per tutta la preparazione del multisfida che è stato parecchio divertente.
    E poi ovviamente Viola che è la mastermind dietro tutto questo. Rimane da capire il suo pianeta di provenienza, perché "aliena decisamente" non è una risposta che soddisfa il requisito.

    Ciaone!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OL-Veterani
    Posts
    501
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Che dire! Sono state le mie seconde OL. Nonostante la fatica, la stanchezza, mi sono divertita molto. La mia scrittura è migliorata molto, ho conosciuto delle persone speciali, per non parlare di aver affrontato i generi che credevo fuori dalla mia portata. :) Grazie immenso a Viola, in primis, per esserci stata sempre; grazie ai giudici; a Flora; e allo splendido gruppo di persone con cui ho condiviso questi intensi mesi di giochi. È stata una bellissima esperienza: felice di averla vissuta per il secondo anno consecutivo. Baci e abbracci a tutti!
     
    Top
    .
15 replies since 20/12/2017, 18:23   126 views
  Share  
.