Olimpiadi Letterarie

A (MyaMcKenzie) Nella morsa della nebbia

immagini [1A] [1B] [6B] [13A] [17A] [11B] [14B] [2A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Con il consenso di Violaliena, allego il pdf in così verrà facilitata la lettura e l'individuazione dei riferimenti alle immagini.
    In questo racconto sono state usate le immagini
    [1A]
    [1B]
    [6B]
    [13A]
    [17A]
    [11B]
    [14B]
    [2A]
    File Allegato

     
    Top
    .
  2. Achillu
     
    .

    User deleted


    Ma dai. Che bello, hai scritto un racconto ispirato al Gorgo della Sposa! Brava.

    Ne ho scritto uno anch'io :D Oggi dovrei riuscire a pubblicarlo.
     
    Top
    .
  3. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    Sai quante volte ho passeggiato da quelle parti?
    E' praticamente casa mia!
    Vai, che sono curiosa, Achillu!
     
    Top
    .
  4. Achillu
     
    .

    User deleted


    Pubblicato :)
     
    Top
    .
  5. Antonio Borghesi
     
    .

    User deleted


    Quando ho cominciato a leggerlo dopo che avevo letto quello di Achille sono andato a vedere se nel regolamento si parlasse del Gorgo dell sposa. Meno male che non c'è perchè se no dovevo riscrivere tutto il mio che non ha quel tema. Ho ripreso il racconto. Ti dico subito che l'ho trovato troppo lungo. Scritto benissimo e avvincente ma ... lungo come quella tua nebbia che non finisce mai. Un bel racconto che, tu scrivi, succede in un attimo di distrazione. Ebbene mi sono distratto anch'io. Son sicuro che se l'avessi fatto rientrare in solo sei pagine avresti avuto molta più attenzione da parte mia. Scusa.
     
    Top
    .
  6. MyaMcKenzie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Borghesi @ 19/9/2017, 21:32) 
    lungo come quella tua nebbia che non finisce mai. Un bel racconto che, tu scrivi, succede in un attimo di distrazione. Ebbene mi sono distratto anch'io. Son sicuro che se l'avessi fatto rientrare in solo sei pagine avresti avuto molta più attenzione da parte mia. Scusa.

    Non ti scusare, Antonio, ci mancherebbe altro. Anzi, grazie per avermi lasciato questo tuo prezioso commento.
    In effetti, devo lavorare su questo. I racconti non sono il mio genere, di solito scrivo romanzi da 4/500KBattute, quindi è chiaro che la sintesi non è proprio una mia dote innata.
    Pensa che sto scrivendo una fotostory che sembra lunga persino a me... sarà meglio vada a tagliuzzare!
    Ciao
     
    Top
    .
  7. Angy C.
     
    .

    User deleted


    Molto bello il racconto Mya, suggestiva la leggenda e la tua scrittura che fa vivere le scene come fossero un film. Non direi che è troppo lungo, dico che l'inizio è un po' lungo rispetto al corpo della trama, potrebbe essere reso più conciso e incisivo con una rilettura. Ma si legge molto volentieri è scritto benissimo :)
     
    Top
    .
6 replies since 7/9/2017, 16:36   56 views
  Share  
.